Da novembre 2015 Trentino Volley assieme ad Amref per i bambini di Nairobi (Kenya)
foto Amref Health Africa
Trento, 14 aprile 2016
Tanti applausi a scena aperta, momenti di grande teatro e soprattutto una grande sensibilità di tutti i presenti per il progetto “Facciamo muro contro la povertà”. “Libere storie”, lo spettacolo portato in scena da Andrea Castelli in favore dell’iniziativa congiunta di Amref Health Africa e Trentino Volley ha riscosso mercoledì sera un riscontro particolarmente positivo da parte del pubblico trentino. La Sala della Cooperazione di via Segantini a Trento, scelta in questa occasione per l’evento organizzato anche grazie alla collaborazione del “Club Amici del Volley Trentino”, ha infatti faticato a contenere le persone accorse alla serata, alla ricerca di un paio di ore spensierate grazie al monologo dell’attore trentino ma anche desiderose di offrire un contributo importante allo sviluppo dell’azione solidale intrapresa già nello scorso novembre in favore dei bambini delle bidonville di Nairobi (Kenya).
Andrea Castelli non ha tradito le attese, coinvolgendo in prima persone tutti gli spettatori grazie ad un monologo particolarmente ben articolato e ricco di racconti divertenti ma che hanno anche fatto riflettere.
L’intero ricavato raccolto verrà devoluto ad Amref Health Africa, che nel frattempo sta già preparando altri interventi nel quartiere Dagoretti di Nairobi: il muro contro la povertà diventa ogni giorno sempre più compatto ed “invadente”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa